mercoledì 20 marzo 2013

Orecchini Mini & Maxi Rondò e Premio



Non ho saputo resistere a questi splendidi orecchini della bravissima e dolce Rosa e ho realizzato entrambe le versioni:

I mini Earrings Rondò



e gli Earrings Rondò più grandi



Li ho trovati veramente originali, è una forma che non avevo ancora mai visto!
Complimenti per l'idea e GRAZIE infinite per i tutorial Rosa!! Sono chiari e molto ben fatti!
Li potete trovare QUI  QUI

------------O-----------

Con l'occasione ci tengo a ringraziare altre due donne MERAVIGLIOSE: Antonella e Pinuccia che mi hanno assegnato questo graditissimo Premio




La regola vuole che dica 7 cose di me....vado a incominciare:
1. Sono una pigrona e adoro dormire, il lavoro dei miei sogni è di fare il collaudatore di materassi!
2. Sono golosissima di dolci: tutti
3. Adoro ballare e di solito quando lo faccio esibisco anche un sorrisone un po' beota
4. Il mio motto è: volere è potere (tradotto: sono una testona!)
5. Amo incondizionatamente e spassionatamente tutti gli animali, in particolare i cani
6. Mi è sempre piaciuto, fin da piccola, creare con le mani. Credo sia la mia vera inclinazione
7. Impazzisco per la serie televisiva americana: The Vampire Diaries!

Condivido questo Premio con tutte voi amiche mie, che passate sempre di qui con una frase gentile e un saluto e che rendete ogni giorno più bello questo mio angolino di Paradiso



20 commenti:

  1. Sono davvero molto belli gli orecchini... Credo che presto li realizzerò anch'io... Premio meritatissimo :-)

    RispondiElimina
  2. Wowwww!!! FAVOLOSI!!! e....come mi suggerisce la mia piccola nipotina ti ringrazio e io aggiungo, infinitamente per tutto!!! mi piace da morire vedere i "nostri orecchini nei vostro colori".
    Rosa

    RispondiElimina
  3. E......complimenti per il meritatissimo premio!!! mi sa! che sei la prima pigrona grande lavoratrice che conosco!!
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Bellissimi anche nei colori i tuoi mini e maxi Rondò!
    Complimenti per il premio!
    Buona giornata ed un abbraccione

    RispondiElimina
  5. Molto particolari! Complimenti per il premio e per esserti fatta conoscere di più

    RispondiElimina
  6. Leggendo di te vedo tante cose che abbiamo in comune!!!!
    Bellissimi gli orecchini e confermo che i tuto di Rosa sono fatti benissimo.
    un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi e li abbiamo fatti in contemporanea.
    Più tardi metterò anche i miei.
    Rosa è bravissima e la tua versione mi piace tantissimo.
    Un bacio per una buona giornata smakkkkk

    RispondiElimina
  8. Pero cómo vas a ser perezosa sino paras de hacer
    trabajos!!!!
    Enhorabuena por el premio, merecidísimo!!!!
    Los pendientes son preciosos, me gustan mucho y los colores acertadísimos, quedan divinos!!!!
    Besitos bailona!!!!

    RispondiElimina
  9. Congratulation to the award dear Betty.
    I find the earrings very lovely and you´ve make the earrings in wonderful colors.
    Warm Greetings
    Marion

    RispondiElimina
  10. Condivido il punto 1 e ovviamente...il punto 7!!! Però mi piacerebbe vederti ballare ;)
    Bellissimi gli orecchini, tutte e due le versioni!

    RispondiElimina
  11. Abbiamo dei punti in comune.
    E' bello conoscersi sempre un poco di più.
    smakkkk milanesia mia

    RispondiElimina
  12. molto belli,a me piace la forma più piccola,volevo farli ma non ricordo di avere il filo di nylon,dovrò cercare nello scatolone.
    I tuoi sono bellissimi
    Baci

    RispondiElimina
  13. Sono davvero splendidi gli orecchini, mi piacciono tantissimo!
    Complimenti per il premio.
    bacione

    RispondiElimina
  14. Qué bonitos!!!!! Esta tarde me los hago!!! Un beso

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Betty, un felice giovedì e... premio meritatissimo!
    Bacione

    RispondiElimina
  16. Buona giornata tesoro e un bacione smakkk

    RispondiElimina
  17. dopo aver letto il tuo commento,ieri sera,mi son messa e li ho fatti col fireline!
    Sono venuti bene,anche se ogni tanto mi dimentticavo qualche passaggio e dovevo rifarlo.
    Ero stanchissima,ma alla fine,prima di andare a dormire erano lì che mi guardavano!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Son una maravilla de pendientes ... da igual el color que elijas, tus combinaciones son siempre perfectas!!!
    Enhorabuena por tu premio, te los mereces todos ... :-)

    RispondiElimina
  19. Pero que bonitos son. Me encantan su diseño y sus colores. ¡Preciosos!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Belli tutti e due,ma i miei preferiti sono decisamente i mini rondò,smakkete

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...